lunedì 28 novembre 2011

Yanina la sanguigna

Yanina irrompe sul calciomercato con tutta la sua prorompente vitalità, che non è la sola cosa prorompente che abbia. Yanina Screpante, bella ragazza argentina, è la fidanzata del Pocho Lavezzi. Rifiuta il ruolo di “botinera”, come chiamano al suo Paese, l’Argentina e dintorni, quelle ragazze di magnifico aspetto che prima o poi si fanno notare da un calciatore, gli danno un figlio e si sistemano. Lei a un calciatore non pensava proprio, tanto che s’era fidanzata sì con uno sportivo ma non del pallone: il tennista Del Potro. Ma poi ha incontrato il Pocho ed ha perso la testa, come capita, ma con altri effetti, ai difensori avversari. «Mi manca tanto il mio pagliaccio» ha cinguettato su twitter mettendo una foto di Ezequiel vestito da clown, mentre lui le era lontano, impegnato con la Nazionale. Diceva anche, la bella Yanina, che a Napoli avrebbe dovuto girare con un fucile per scacciare tutte quelle ragazze che con la scusa di una foto sporgono le labbra per rubare un bacio al Pocho o allungano le mani in altre zone.

Ora, invece, Yanina è infuriata con quella meravigliosa città e quei simpatici cittadini del Golfo: l’hanno rapinata del suo Rolex e rieccola su Twitter, ma stavolta non cinguetta, strepita. Ciudad de mierda, scrive, per dirla tutta, mi porto via il Pocho. Poi chiederà scusa, ma la frittata è fatta e ora da più parti si teme la partenza di Lavezzi

Per altre ragioni, cioè la noia della Torino preolimpica che era una città sonnacchiosa, la signora Zidane voleva lasciare la casa in collina, desiderosa di mare. «La manderemo in Ancona», commentò snob l’Avvocato Agnelli. La signora Zizou, poco ferrata in geografia evidentemente, si accontentò di Madrid, che non è famosa per le sue spiagge, e la Juve di una barca, per restare in tema, di soldi.

di Piero Mei; Il Messaggero

Nessun commento:

Posta un commento